Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 13:25   #873 (permalink)  Top
GianniFoti
User

L'avatar di GianniFoti

Data registr.: 15-12-2010
io ho provato l'hawk ieri, nei primi 30 secondi di volo il nanetto è schizzato in un cabra pazzesco, ho dovuto trimmare come un forsennato... ...è strano perch faccio sempre parecchia attenzione alla preparazione delle parti mobili, infatti riguardando la posizione dell'elevatore dopo il trimm, risultano parecchi gradi a picchiare... ...forse manca un po' di peso in punta.. ...controllerò di nuovo il bilanciamento!
Primi minuti eccezionali, il nano vola bene e tira tantissimo... ...fin che una specie di "fuorigiri" stile marcia che salta sulla moto, e mi accorgo che non ho più trazione... ...atterro planando sull'erba moooooolto alta senza danni... ...tutto ok tranne la mancanza delle 5 pale della ventola... nessun altro danno! Le pale sono semplicemente sparite senza intaccare o rompere nulla! ...naturalmente tornando a casa ho comprato una ventola di ricambio, ma sono preoccupato... che può essere successo? ...lo rifarà con la nuova ventola? ...forse dovrei ordinarne una dozzina?
Che ne pensate? come risolvo?

ps. ho notato che al negozio era disponibile solo una ventola di ricambio, ma ne erano fisicamente presenti altre 4.. ...ma erano già prenotate da altrettante persone... ...forse è un difetto comune?
GianniFoti non è collegato   Rispondi citando