Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Si avevo infatti questo dubbio sul rapporto peso/prestazione...appensatire a fronte di 1 o 2 minuti di volo non ha senso, meglio se mi concentro di più su un volo stabile senza scossoni ed una taratura pale millimetrica.
Grazie.. |
mah, sai, se aumenti il peso davanti è sufficiente che tu trimmi un po' l'elevatore e vola lo stesso, ma perde quella "leggerezza" che ne fa un mezzo molto divertente
diciamo che ogni elicottero ha più o meno un range ideale e non molto ampio di LiPo, e nel caso del 450 andiamo dalle 2100mAh alle 2500mAh
ci sono ottime 2200 e 2250 che ti danno 6 minuti di volo (7-8 per volato tranquillo)
ti assicuro che quando inizierai ad uscire un po' dal solito tipo di volo, 5 minuti saranno più lunghi del previsto, specie eprché dovrai aumentare notevolmente la concentrazione