Citazione:
Originalmente inviato da andrea78style Salve,Signor Presidente,volevo gentilmente sapere se sono ancora in tempo per iscrivermi alla vostra manifestazione!
Non so se si ricorda se ricorda di me,ma ero venuto anche l'anno scorso con il gommone!
Se fosse ne sarei entusiasto!!
Ovviamente sarò accompagnato dalla camionetta della penitenziaria,dal mio avvocato e la sicurezza,ho avuto in via eccezionale la condizionale!
Mi auguro non sia un problema,sarò smanettato solo per il breve momento di volo!
Se volesse parlare con il mio avvocato le lascio il recapito.
In attesa di risposta le porgo i miei più sinceri saluti!
Axxxxa
Sxxxo |
Egrgio Signor Axxxxa Sxxxo, mi sembra di ricordare di lei e a nome mio e del Consiglio Direttivo del G.A.F. Le do' il benvenuto alla nostra giornata in amicizia.
Una paio di raccomandazione il suo arrivo dovrà avvenire in sordinaper questioni di ordine pubblico, le sue esibizioni dovranno essere in sicurezza assoluta (alla prima ASINATA verra' espulso a calci nel s........e, la sera del 21 durante la Cena da Urbano dovrà bere solo acqua non entro nei particolari del dopocena (mi sembra scontato). Ultima cosa divieto assoluto di molestare le Signore presenti sopratutto le ultra 60enni ( conosciamo i suoi usti e la terremo sotto controllo.
Estenda questa mia anche al suo amico del team dei "pagliacci"!!!!
Benvenuto fratellino non vediamo lora di averti tra i nostri.
Ciao Mau