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Vecchio 10 maggio 11, 12:02   #9 (permalink)  Top
nortrop
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Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Anche io ho collaudato Domenica lo Yak da 2,20 con DL55 e con i mensionati servi.
Certo tre voli sono nulla per esprimere un giudizio, la partenza non è male.
Nel Sukhoi C&C con più di 50 voli ho montati gli HD e anche quelli nonostante un pò di gioco ancora vanno.

Il mio pensiero è che se decido di assemblare un modello al top( Sebart, Bruckman,krill, ecc..) è perchè cerco quel qualcosa in più.
A quel punto anche gli accessori, servi,interruttori,canister,tiranteria,motorizzazi one,batterie, devono seguire questa filosofia.
Solo così potrò oggettivamente constatare un evidente salto di qualità-prestazioni.

Questo è un mio pensiero che non trova conferma, perchè non ho ancora posseduto un F6A o F3AX al top.

Mentre volo anche con un Geneys F3A accessoriato come si deve , ed è enorme la diferenza di precisione e pulizia del volo con i vari modelli che ho.
Sono pienamente d'accordo con te....

però quando debbo infilare la mano nel portafogli, ho sempre quell'enorme convinzione che infondo, non ne vale mai la pena per le mie aspettative.
Un 8511 JR per cui il TGY dovrebbe avere pari prestazioni,costa almeno 3 se non 4 volte di più, e il discorso é sempre lo stesso......se sai che vanno , a meno che tu non voglia fare una cosa che appena arrivi al campo, tutti cominciano a vivisezionare con i compiacimenti del caso solo perché li sopra c'é scritto JR o FUTABA, prendi arrivi provi, voli e valuti.
Ma insomma il discorso é vecchio trito e ritrito. A me sti 9150 sembrano un buon compromesso. un giorno che ho 400€ che mi avanzano, prendo tutti 8911.
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