Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 09:43   #8 (permalink)  Top
scirocco64
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
bene bene,

io ho volato ieri nel collaudo di uno YAK 55M 2.20 Bruckmann elettrico. Il gioco c'é indiscutibilmente, ma alla fine mi convincono. Comunque ora li stresserò per bene, o almeno prossimamente. Così potrò dare un giudizio più completo con un modello senz'altro da prestazioni. Il fatto é che forse esiste un'enorme pregiudizio nei confronti dei servi Cinesi, e , posso dire a ragione, tale che é sempre difficile credere che infondo questi sono onesti servi da 30€. che fanno lo stesso compito di servi magari da 70€.
Comunque il primo ad essere scettico sono anche io, ci vorrebbe quell'intervento risolutore, autoritario, di chi li ha provati per bene e non é rimasto deluso....
Anche io ho collaudato Domenica lo Yak da 2,20 con DL55 e con i mensionati servi.
Certo tre voli sono nulla per esprimere un giudizio, la partenza non è male.
Nel Sukhoi C&C con più di 50 voli ho montati gli HD e anche quelli nonostante un pò di gioco ancora vanno.

Il mio pensiero è che se decido di assemblare un modello al top( Sebart, Bruckman,krill, ecc..) è perchè cerco quel qualcosa in più.
A quel punto anche gli accessori, servi,interruttori,canister,tiranteria,motorizzazi one,batterie, devono seguire questa filosofia.
Solo così potrò oggettivamente constatare un evidente salto di qualità-prestazioni.

Questo è un mio pensiero che non trova conferma, perchè non ho ancora posseduto un F6A o F3AX al top.

Mentre volo anche con un Geneys F3A accessoriato come si deve , ed è enorme la diferenza di precisione e pulizia del volo con i vari modelli che ho.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando