Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 08:08   #19 (permalink)  Top
obeche
Sospeso
 
Data registr.: 04-09-2010
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
il problema non è chi vende per gli amici (lo faccio anche io) perchè comunque c'è un utente più "anziano" che funge da garante. il problema semmai sta nella sezione compro dove per ogni cosa cerchi ci sono rivenditori, o pseudo tali, che ti offrono merce nuova andando palesemente contro il regolamento. ne ho segnalato uno diverse volte ma aimè senza risultato.
Un utentente anziano non garantisce nemmeno se stesso, figuriamoci l'amico...
Puoi trovare un vero signore con quaranta messaggi e prendere sole e mezze sole da utenti "doc" con millemila messaggi .

Un utente con molti messaggi ti permette, magari, di farti un'idea della persona con cui vuoi trattare un acquisto ma nulla di più. Bisogna sempre andare a fiuto e fiducia.

Il mercatino è un servizio per gli utenti del forum che ne hanno diritto (80 messaggi ) e quello di postare annunci per conto di amici mi sembra un modo di far entrare dalla finestra chi non può farlo dalla porta.

Ovviamente nulla di personale con te e con altri che inseriscono post di vendita per un amico: si sa che non è semplice dire di no e, probabilmente, anch'io mi comporterei allo stesso modo. Però ci si aggira tra pieghe e zone grigie del regolamento.
obeche non è collegato   Rispondi citando