Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 00:38   #2102 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao Astroroma,
of course ti cedo il mio magazzino ricambi che stà facendo polvere perchè non sfascio + nulla. certo che la coppia di servi io la ho! In merito al tail boom rinforzato lo avevo ribadito che la soluzione parzialmente non smontabile con incollaggio è + resistente!
l'ultimo servo che ho cambiato ma senza una botta è stato sul 4#3:defunto ad una riaccensione. Di servi out of service ne ho una collezione, tanto è vero che visti i costi mi sono cimentato a montare i cloni (costo 1/4 ma lavoro=divertimento +++), se il problema è solo la "sgranatura" ti posso mandare il kit di ingranaggi free of charge: tanto non mi servono e per fortuna non butto nulla!
Poi non usare la loctite su questo micro! serve solo ogni tanto controllare e se occorre dare una stretta alle viti + lubrificazione cuscinetti
Grazie,grazie Meteor...ed in tempi di recessione io sono il cittadino modello che farà
ripartire l'economia consumando ricambi
Me sa che sono rimasto l'unico a comperare molto su questo Forum de fenomeni e so che la Walkera mi sta tenendo d'occhio fornendomi dei Tail sempre più deboli

Cercherò di entrare nel mondo dei risparmiosi.....
Ti faccio sapere se non risolvo a breve,quindi se i servi sono tutti uguali vedrò chi li manda prima al miglior prezzo,non credo che vadano cambiati entrambi,basta quello guasto, dico questo perchè mi sembra che Ckado non specifica se sono la coppia o 1 solo,me lo fa pensare il prezzo di 11,80 €,deve essere uno solo.

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando