Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 23:55   #5 (permalink)  Top
51hpe
User
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: ITALIA
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Esatto:
dremel con disco da taglio, fai un tassello, tiri fuori il dado con foro da 7, ne metti uno con foro da 6mm. Poi ho richiuso il "tassello" con pezzetto di betulla da 3mm ed epoxy.

Secondo me hanno una stock di dadi vecchi, del vecchio modello, e hnno cambiato qualcosa negli stampi. anche altri beaver hanno lo stesso problema, qualcuno vola con il dado avvitato con solo uno o due filetti (sconsigiatissimo), altri hnno cambiato bullone.

Volendo si potrebbe, credo partire con il "rifilettare" un bullone da 10 mm fino al 7, ma non è cosa facile..


Robbè
fatto dado da 6 installato tutto ok!
certo che mettere dentro la vite corta!
il manuale nell'elencazione dei pezzi al disegno di riferimento recita WING BOLT SOLD IN PAIR e quindi mi è rimasto il dubbio che non tiforniscano il pezzo. O forse non lo hanno e ti mettono dentro come "regalo" quello che hanno e....arrangiarsi!
51hpe non è collegato   Rispondi citando