Citazione:
Originalmente inviato da rugrug io qui sono il più "buono" di tutti, ma scusa non posso esimermi dal chiederti:
il Raptor50 è anche un bel modello grossetto...
con un motore a scoppio...
non ti pare un po' pressappochistico pensare di portare in aria un affare del genere senza avere certi concetti base?
ti ripeto, qui io NON sono uso RIMPROVERARE NESSUNO, per cui non è un rimprovero, solo un INVITO
-A RIFLETTERE
-METTERE DA PARTE IL MODELLO PER UN "ISTANTE"
-e....
beh mi hai capito
(spero) |
Ma dove ho scritto che volevo portarlo in aria?
Posso immaginare la "pericolosità" di tale oggetto. Semplicemente l' ho comprato pechè l' ho trovato a un prezzo che ritenevo ragionevole e volevo semplicemente sapere a cosa corrispondevano i servi per effettuare i collegamente ricevente-servi e provare il tutto. NON voglio partire subito e fare il "figo" sia per una questione economica ma sopratutto per una questione di sicurezza. Ho maturato un pò di esperienza con un elettrico coassiale RTF e son voluto passare a quello a miscela dove tutt' ora mi sto esercitando col simulatore.
Sicuramente ho afferrato per l' ennesima volta l' invito a procedere con calma letto 10000 volte su questo forum e non solo.
Semplicemente, però, volevo solo sapere la posizione dei servi per sapere come collegarli senza pretendere di fare della gare. Grazie