Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 23:37   #12 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Prima curiosità del thread...al momento uso delle 3S 2200mA 25C, i minuti di volo in hovering con su e giù, un po' di traslato, e poi qualche giro in quota di sicurezza per provare qualche cerchio attorno a me si aggirano tra i 6-8 minuti...ora mi domando, di 3S ce ne sono da ben più di 2200mA...quindi più Ampere, più durata in volo giusto?

Ovviamente però il pacco pesa di più, qualcuno di voi usa Li-po più alte come amperaggio? A quanti minuti arrivate?(ho visto che c'era un post simile per il trex600, lo ripropongo in chiave 450)

Grazie!!
CescoP.
probabilmente a breve, vista l'evoluzione mostruosamente rapida della tecnologia delle LiPo (gli investimenti in ricerca vengono ampiamente ripagati dal mercato sempre più ampio), avremo LiPo con più mAh dele stesse dimensioni e peso delle attuali

fino a quel momento, aumentare il peso sul naso di un 450 per 1-2 minuti in più a mio avviso non ha senso perché perdi le migliori caratteristiche di un 450

se poi il tuo 450 è in fuso, allora è un altro discorso