Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 22:53   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da elbarto88 Visualizza messaggio
La radio son riuscita a settarla però purtroppo io proprio non so quali sono i servi, cioè mi spiego meglio, i canali 3,4,5 ci sono cioè so quali sono (nel senso so cos'è il giroscopio e la sensibilità e sò anche il servo del gas) non riesco proprio a distinguere fisicamente gli altri servi. Per esempio ne ho uno sopra al modello proprio davanti al bicchierino dell' avviamento sotto alla pale (a che comando corrisponde???ciclico laterale? ciclico longitudinale? pitch?) e poi ne ho altri 2 sovrapposti davanti appena dietro al pacco batterie e sopra al servo del gas (mi serve di sapere cosa comandano: ciclico laterale? ciclico longitudinale? pitch?). Grazie ancora. PS. in quale canale collego il pacco batterie per la ricevente? (Ni-Cd 1800mAh 4,8V)
mon ami:

almeno sai che cosa è e a che cosa serve l' ALETTONE?

e l' ELEVATORE?

e il PASSO COLLETTIVO?

perché se conosci questi tre concetti, semplicemente:

prendi uno dei cavetti, lo infili nel canale 2, mandi avanti indietro lo stick dell'elevatore e vedi che servo è

gli dai il nome che gli compete

stacchi e infili sempre in quello stesso canale 2 lo spinotto di un altro servo, vedi quale servo muove, dai il nome corretto anche a questo

il terzo lo sai per esclusione, che cosa è

adesso connetti i servi ai rispettivi canali, fai i reverse giusti e ci sei...

bon travail