Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 20:57   #162 (permalink)  Top
redparrot62
User

L'avatar di redparrot62

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Se vuoi cambiare rego, spendere poco ed avere un ottimo prodotto prendi il Turnigy K-Force 100A oppure il Turnigy dlux 100A, ma se pensi in futuro di passare a più celle prova il Turnigy K-Force 120A HV (occhio, non ha il BEC).
Sono regolatori economici che funzionano benissimo, del resto sono degli HobbyWing brandizzati Turnigy (che non produce proprio nulla, rimarca e basta), ma hanno tutti la modalità governor un pelo penosa.
straquoto ottimo esc[/QUOTE]

OK, grazie per il consiglio sull'esc.
Ma se volessi tenere il mio ESC (che va benissimo ) rischio grosso a prendere il T600 1100 Kv ?
Per favore ragazzi, mi date una risposta al quesito che vi ripropongo quì sotto ?

"premesso che le lipo utilizzate sono le zippy da 5000 mah da 25C e che volo in gov mode con curva piatta 75%, considerato che con il pignone da 10T (la corona è quella da 170T) giro intorno ai 1830 giri, se sul T600 (1100Kv) gli monto un pignone da 14 può andare bene (girerei intorno ai 1780 giri) o è meglio rimanere sul 15T ?
Pensavo al 14T per stressare meno l'ESc, ma non vorrei che l'eli risultasse poi troppo addormentato"

Grazie mille
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando