Discussione: Club ElyQ - EQ45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 18:37   #723 (permalink)  Top
rmuscia
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Ah ecco, inizia già ad essere diverso , pit di una maniera e alettoni ed elevatore di un'altra . In ogni caso, dato per scontato che il montaggio sia stato eseguito correttamente, l'ultima parola spetta sempre al misuratore di passo .

Per i gradi necessari ad un principiante forse è meglio se ci chiariamo subito, il nostro amico gius sulla carta (nella pratica non sappiamo ancora) ha dei valori un pò troppo alti (ho la stessa radio). E comunque prima di pensare al 3D suggerisco prima di familiarizzare con le modalità stunt prima di pensare a passo ed escursioni.

@gius: fai tutte le verifiche del caso con il misuratore di passo, se è come suppongo io (che sono un principiante, per carità) lo hai settato troppo "allegro". Non per fare il rompiscatole, ma sarebbe un peccato aver familiarizzato con un modello, e dopo aver "giocato" con endpoint e valori di swashmix ritrovarsi in mano un cavallo imbizarrito .
si mi ricordo il mio primo crash con cp pro 2,mi sono messo a giocare con il valori delle percentuali,quella volta non sapevo bene quel che volevano dire,cmq l'ho messo super reattivo,soprartutto di gas e mi ricordo decollo e subito sparato in aria abbasso lo stick e subito sparato verso il basso sfracellandosi per terra.
devo dire che da quando ho acquistato il 450 il mio primo 450 secondo eli cp ho fatto pochissimi crash e poi sopratutto il simulatore,su quello ho iniziato col volo rovescio,poi flip,roll etc.
il risultato:
adesso riesco a fare una buona parte di 3d.

accidenti ho divagato,mi succede sempre.