Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 17:14   #3395 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Non fraintendete, credo che come ha fatto Lift e CBR sia la soluzione ideale e milgiore.
E' solo che non essendo in grado di saldare cercavo un sistema alternativo (valido anche se non ottimale).

Ci faccio una pensata, intanto vedo di comprare l'eli e qualche hyperion da 240...

PS in caso non l'abbiate mai visto girovagando su web ho trovato il sito di questo ragazzo che fa delle cose carine (nulla di complicato) per il piccolo Bladino.... magari li copiate qualche idea...

Astroid Designs — Blade MCPx Upgrades


PS. Ultima cosa giuro. Per ricaricare le batterie le ricaricate in parallelo? O vi siete inventati un modo per caricarle come una lipo da 6S in maniera tale da caricarle in maniera ottimale singolarmente? (non ci credo che ne caricate una pe rvolta...)
Il tipo lo conoscevo e vendeva gli adattatori per le lipo su helifreak. Non sapevo avesse preparato uno shop online.
Buono a sapersi. Se non ricordo male maRRRco aveva intenzione di acquistare quei porta lipo.
Sinceramente quello da 320 interessa anche a me. Credo che con la modifica brushless non siano sufficienti le 240 come autonomia.
liftbag non รจ collegato   Rispondi citando