Discussione: Club ElyQ - EQ45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 18:09   #722 (permalink)  Top
criptico
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Le percentuali di norma si aggirano tra il 40% e il 60%, in base hai servi e alla posizione degli unibol sulle squadrette dei servi.
Le percentuali di alettoni ed elevatori sono uguali, se no il piatto ciclico lavora storto, invece la percentuale del passo non si deve allontanare di troppo dai valori di alettoni ed elevatori.
Gli end point vanno bene tutti al 100%.
Poi per un principiante è inutile avere un passo molto grande va bene anche +10 e -10.
Ah ecco, inizia già ad essere diverso , pit di una maniera e alettoni ed elevatore di un'altra . In ogni caso, dato per scontato che il montaggio sia stato eseguito correttamente, l'ultima parola spetta sempre al misuratore di passo .


Per i gradi necessari ad un principiante forse è meglio se ci chiariamo subito, il nostro amico gius sulla carta (nella pratica non sappiamo ancora) ha dei valori un pò troppo alti (ho la stessa radio). E comunque prima di pensare al 3D suggerisco prima di familiarizzare con le modalità stunt prima di pensare a passo ed escursioni.


@gius: fai tutte le verifiche del caso con il misuratore di passo, se è come suppongo io (che sono un principiante, per carità) lo hai settato troppo "allegro". Non per fare il rompiscatole, ma sarebbe un peccato aver familiarizzato con un modello, e dopo aver "giocato" con endpoint e valori di swashmix ritrovarsi in mano un cavallo imbizarrito .
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando