Citazione:
Originalmente inviato da franci Nella prima foto si vede il braccino già spostato, nella seconda il risultato
La gomma non sfrega da nessuna parte ma quando l'ammortizzatore si comprime e si ha la ruota girata la gomma va a sfregare sul finto telaio (quello grigio) ma non fa un granché dato che è morbida.
I giochi dello sterzo sono aumentati, non ho avuto modo di provarla molto su asfalto ma per quel poco che l'ho usata mi è sembrata guidabilissima.
(oggi ho fatto 4 scariche su sterrato...........veramente divertente ) |
feci tempo fa anche io la stessa modifica in quanto il raggio di sterzata era un po pochetto.... ma i giochi sono aumentati anche a causa di quel mollone salvaservo, che penso non serva piu di tanto, basterebbe una semplice V o W.... quella molla serve per le gran botte che prendono le ruote nei muri o altro, ma se sei all'aperto e non hai spigoli assassini puoi modificare il braccetto tirante e renderlo piu stabile e senza giochi.....
Altro problemino.... l'avantreno è troppo leggero!!
l'hai notato??
Stiamo parlando sempre di macchine giocattolo, ... e questa, come dicevo in passato, è piu goffa e giocattolosa delle altre della casa nikko.......