Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 15:35   #313 (permalink)  Top
BLS90
User

L'avatar di BLS90

Data registr.: 27-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
ecco è arrivato l'esperto dei micro walkerini,che a quanto sembra lui è un esperto.

In tanto se guardi gli hanno cambiato il motore e questo su un micro credo sia la cosa + rilevante di tutte,poi il pilota sarà bravo come bert kammerer.
cosa credi,questi micro walkera sono 10 volte + difficili di 450 e tutti gli altri,sono iper nervosi,io faccio persino difficoltà a girare la coda verso di me,perchè subito schizza via.
io ci faccio anche i flip,con sti walkera ma ti posso assicurare come esperienza personale che non è facile.
Hey non te la prendere!,non ti volevo offendere,forse mi hai frainteso,ed io non sono per niente esperto anzi,saro' il piu' scarso di tutti voi, dato che ancora nemmeno ho avuto il piacere di gustarmelo questo eli che è veramente tosto da saper usare.Ti avevo ripreso solamente alla tue parole che dicevano che questo eli non è fatto per il 3d e postato un video che dimostrava che in mani buone e motore upgradato potesse fare 3d estremo.

X EDUBU o chiunque possa darmi una mano con il settaggio ottimale
Potreste darmi i settaggi di aux,exp,plt pit,rudmix gyro su wk 2603,per poter usare l'eli su spazi ristrettti come le "4 mura di edubu".Vi ringrazio a chiunque mi dia una mano
BLS90 non è collegato   Rispondi citando