Discussione: Sprinter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 06, 15:10   #17 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da wankel
Bene, ma non mi avete detto nulla riguardo alla mia motorizzazione...cosa ne pensate? inoltre ho preso un jeti 70A bec e leggendo le istruzioni dice che con otto celle posso usare il bec con un massimo di 5 servi... io ne monto 3 percio dovrei stare tranquillo?
In primis ti dirò che la motorizzazione che hai comprato va già bene, solo che metterei una 10x7-x8 per avere un poco di velocità in più, però non mi spingerei oltre come consumo (circa 40A).
Io sono contrario a montare regolatori con BEC su questi modelli, al massimo sui park/flyer, perchè, soprattutto in caso di celle Lipo, una defaiilance di una cella causerebbe li spegnimento della Rx e conseguente crash, mentre con l' alimentazione separata anche se la batteria principale va in corto o perde potenza il modello rimane sotto controllo.
penso che i 50 grammi necessari per una Nimh da 800 mAh siano facilmente sopportabili come aggravio di peso in un modello da oltre 1 Kg.
In ogni caso i regolatori sopra le 4 celle Lipo o 12 celle Nixx NON hanno il BEC.
Se lo vuoi eliminare per mettere la batteria separata sulla Rx basta sfilare il contatto ROSSO centrale nella spinetta del regolatore ed isolarlo con nastro adesivo, il regolatore funzionerà lo stessp ma l' alimentazione sarà fornita DALLA BATTERIA CHE MONTERAI SU UN CANALE LIBERO DELLA RX (O CON UNA SPINETTA A Y).
batman non è collegato   Rispondi citando