Citazione:
Originalmente inviato da eupon non giudicate cose che non conoscete, dietro c'è un background tra noi e lui che voi neanche immaginate...meglio lasciar perdere, altrimenti comincio a mandare in privato mail e messaggi privati col diretto interessato, così capirete bene di cosa parlo...
|
il 3d è pubblico.. visto che sciupa il forum commento eccome.. diciamo che visto l'andazzo in altre discussioni.. avete rottucazz! siccome visti i precedenti sospetto che non sarà l'ultima è bene commentare e far finire questa storia che ormai va avanti da qualche mese.
non mandare mail e messaggi privati.. credimi la telenovela è assai poco interessante.. si capisce solo che vi prendete tutti troppo seriamente per giocare con dei giocattoli per adulti.
torno a dare il colorino alla barchina.. così almeno potete discutere degli inimmaginabili background senza l'utenza a rompervi le balle.. fate come a casa vostra..
mi auguro che questa discussione venga chiusa al più presto.. danneggia il forum e non vi regala certo una bella figura.. contenti voi..
Citazione:
Originalmente inviato da boss_ITA94 Sinceramente l'idea che uno si possa esser fatto de sta storia non mi interessa, l'importante era chiarire ed è stato fatto.
Bene, visto che ora hanno parlato tutti la famo finità?
Vediamo il prossimo che butta carosene sull'incendio... e se qualcuno lo fa bisogna pure spegnerlo sto incendio, o no? |
concordo.. siccome questa discussione non parla di barche propongo la chiusura.. tanto ormai l'avete abbondantemente bacata (mio ultimo post).