Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 12:43   #2934 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si il mio l'ho preso da hong kong.
come prestazioni ha un fiato non indifferente ,anzi troppo ,mi cappotta l'hoggy
per ora è l'unico motore a riuscirci.
ma temo che le prestazioni le pagherò tutte in consumi.....già non sono messo bene su questo particolare ,se poi non arrivo neanche a 10 minuti con una 5000 le cose si mettono male.

oggi abbiamo avuto il piacere di vedere all'opera un vero campione vecchio stampo nella nostra pistina on road.
penso che tutti siano rimasti a bocca aperta per la classe con cui guidava un mezzo /giocattolo .
sopratutto io e kuter.
io l'ho pronosticato ,ero sicuro al 100% che avrebbe girato col mezzo meno professionale e meno pompato e ci avevo azzeccato pure sul mezzo ....una himoto on road di scatola appena sballata con gome più da drift che da on e motore a spazzole originale!
giuro non lo sapevo ma ne ero certo!!!!

provate ad immaginare l'abisso tra una 2wd settata da moquet con gomme ideali motore brushless pompato alle strelle ,iper collaudato in quel circuitino a confronto con il suo mezzo .

cioè non c'è neppure confronto è come confrontare le prestazioni di un caccia moderno con un aereoplanino della 2° guerra mondiale giusto!?

eppure la classe non è acqua ,il mezzo non gli stava in strada ed aveva 1 /20 della potenzadei nostri motori .....ma girava forte ,bello da vedere ,precisissimo anche se penso solo lui potesse tenere in strada un mezzo così balordo ,ricordiamoci che le gomme originali non tengono niente .

fondamentalmente perdeva 3 secondi al giro grosso modo,ma fosse stato un altro anche bravo....sicuramente ogni 2 giri l'avremmo doppiato.

io penso che in una pistina così un pilota del suo calibro con un mezzo serio 1/10 on con gomme giuste possa dare a noi terracei almeno 3-4 secondi a giro ne sono più che convinto.
questo è il suo terreno c'è poco da fare ,è un campione e lo ha dimostrato ampiamente ed è modesto .......una persona di classe in ambito sportivo diciamo.
luciano vedi che pubblicità, dai mi merito un pò di sconto
cmq ne ero sicurissimo che non sarebbe venuto con una xray tappata a chiodo ,con un novak ballistic 3,5t e gomme in spugna
cmq GRANDISSIMO!

ciao a tutti ed alla prossima

Ultima modifica di jari81 : 11 maggio 11 alle ore 23:32
culatello non è collegato