Citazione:
Originalmente inviato da ttcorse Bravo! proprio quello.
Ogni tanto fa offerte interessanti, il PH 46 2t lo ho preso con 50 compreso spedizione,
meno del 50 SK preso dal cinesino.
Addirittura ho preso il 70 PH 4t con 109 comprensivo di spedizione. Molte volte questo incide molto sul prezzo finale.
ciao |
Terrò l'occhio aperto anche se a conti fatti ha ragione Tennean1 ed in realtà oramai si é capito che dalla Cina arrivano due "famiglie" si motori di cui il primo dalla Sanye (ASP, Magnum, SC, PH) ed il secondo dalla JBA (JBA, SK e credo anche che a questa famiglia apparttengano i "Just Engines" inglesi - per modo di dire - visto che oltre al colore dei motori, carburatori e marmitte sono identici ai JBA.
Detto questo credo che se al posto di PH avessi acquistato uno degli altri motori Sanye avresti avuto identica soddisfazione nell'usarli....o no? Credo che capiti a tutti di avere qualche preferenza anche solo in base alòla propria esperienza personale altrimenti tutti comprerebbero sempre e solo le stesse cose.... Io ho comprato tutti (o quasi) i Sanye due tempi coi diversi marchi (PH escluso) ma se dovessi dare una prefernza ad un marchio rispetto ad un altro sarei indeciso fra ASP e Magnum....mentre mi acchiappa meno SC visto che i primi motori acquistati quasi 20 anni di provenienza Sanye erano proprio gli SC ed allora erano appena appena decenti non solo come prestazioni ma anche come materiali....
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)