Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 12:08   #27 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ttcorse Visualizza messaggio
Bravo! proprio quello.
Ogni tanto fa offerte interessanti, il PH 46 2t lo ho preso con 50 € compreso spedizione,
meno del 50 SK preso dal cinesino.
Addirittura ho preso il 70 PH 4t con 109 € comprensivo di spedizione. Molte volte questo incide molto sul prezzo finale.
ciao
Terrò l'occhio aperto anche se a conti fatti ha ragione Tennean1 ed in realtà oramai si é capito che dalla Cina arrivano due "famiglie" si motori di cui il primo dalla Sanye (ASP, Magnum, SC, PH) ed il secondo dalla JBA (JBA, SK e credo anche che a questa famiglia apparttengano i "Just Engines" inglesi - per modo di dire - visto che oltre al colore dei motori, carburatori e marmitte sono identici ai JBA.
Detto questo credo che se al posto di PH avessi acquistato uno degli altri motori Sanye avresti avuto identica soddisfazione nell'usarli....o no? Credo che capiti a tutti di avere qualche preferenza anche solo in base alòla propria esperienza personale altrimenti tutti comprerebbero sempre e solo le stesse cose.... Io ho comprato tutti (o quasi) i Sanye due tempi coi diversi marchi (PH escluso) ma se dovessi dare una prefernza ad un marchio rispetto ad un altro sarei indeciso fra ASP e Magnum....mentre mi acchiappa meno SC visto che i primi motori acquistati quasi 20 anni di provenienza Sanye erano proprio gli SC ed allora erano appena appena decenti non solo come prestazioni ma anche come materiali....
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando