Discussione: Ac100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 11:36   #16 (permalink)  Top
eupon
User

L'avatar di eupon

Data registr.: 07-04-2010
ammettiamo che fosse una derivazione diretta del B (io i miei prossimi disegni li farò di partenza dal modificare l'A), eri a conoscenza della cosa da mesi e da mesi criticavi le teorie di david...ha sbandierato come fosse la miglior barca, e tu non hai detto nulla, perchè la ritenevi schifosa e priva di prestazioni...le idee e le misure ti sono state mandate da david, che ha sempre messo in chiaro tutto quello che faceva, tu le hai ributtate indietro...ora rivendichi la paternità della s? ma per favore...e tutte le bozze di versioni di vintage che hai fatto? se domani ne prendo una e la rifaccio come progetto, diresti sempre che è plagio...peccato che le hai fatte su mie specifiche, non tutte...meglio piantarla con questa storia, tanto noi andiamo avanti lo stesso, vuoi tenerti le tue regole? fallo pure, noi un gruppo per fortuna già lo abbiamo, con le nostre regole possono gareggiare tutte le A costruite e in costruzione, con le tue invece no...poi quando vuoi riprendiamo il discorso sui piani di galleggiamento, dove in molte cose sono in disaccordo...
piccola precisazione per tutti: chi volesse chiedere come si monta questo o quello, come si vira, come si fa un nodino semplice, non ha che da chiedere, mai negato l'aiuto a nessuno...chiedere in giro sul forum per conferma