Citazione:
Originalmente inviato da criptico Ciao
Prima di settare la testa rotore devi impostare con la radio tutti i servi a 90° regolando eventualmente i subtrim.
Poi, per fare le cose per bene, dovresti acquistare uno swash tool per essere sicuro di settare lo swashplate per bene. Con questo strumento riesci a verificare anche se a minimo e massimo passo bisogna agire sugli endpoints dei servi del ciclico per tenere lo swash perfettamente livellato.
Dopo aver terminato il settaggio è buona norma effettuare nuovamente il binding così la ricevente riconosce come neutri quei valori di subtrim per ogni canale (stick al centro) .
Prova e facci sapere |
A parte lo swashplate leveler che ho acquistato ma non ho ancora avuto, tutte le altre operazioni le ho già effettuate.
Il fatto che lo swashplate non sia proprio perfettamente parallelo perchè regolato ad occhio non può c'entrare con il fatto che il servo dell'aileron una volta sta mezzo centimetro su e dopo un pò decide di andare mezzo centimetro giù!
Per me c'è qualcosa che non va, forse è la radio, forse è la ricevente, non so. Il problema è che attualmente non ho un'altra radio o un'altra ricevente per provare...