Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Si si lo ho già collaudato o almeno ci ho provato.Purtroppo sin da subito è andata male.Sono andato in un campo vicino casa provo il cg ok provo comandi e motore ok lancio modello picchiato a morte,penso strano dico rientriamo ma non faccio intempo a pensare il tutto si spegne totalmente il modello motore servi tutto come se si fosse stacca la batteria e si appoggia sopra alla spighe di grano,mi avvicino provo e tutto funziona.Boooo penso forse era la batt molto scarica,la cambio con una carica riprovo il cg provo i comandi tutto ok lancio,è meno picchiato sempre parecchio ma meno faccio un circa venti trenta metri e dinuovo il modello impazzisce a volte funziona a volte nò sembra ci sia la corrente e a momenti sembra non esserci che nemmeno i servi funzionano il modello totalmente incotrollabile si avvia alla distruzione poi a circa 50 cm da terra tutto torna a funzionare lo riprendo poi dinuovo black out e giu di muso sul terreno duro fortunatamente ero basso e ho solo rotto i primi 7/8 cm di muso che ho gia ricostruito però il tutto mi lascia perplesso non capisco cosa sia successo.Appena posso posto due foto del motore ma non è niente di particolare è solo incollato con colla a caldo nel suo punto dopo aver creato un parafiamma con multistrato da 4mm. |
Peccato che sfiga....
Be se comunque puoi postare la componente elettronica magari si potrebbe capire insieme cosa può causare questo inconveniente e proporre possibili soluzioni.
Dai tranquillo che si risolve,però mi chiedo come mai hai rischiato cosi il modello nuovo
vedendo che c'era qualcosa che non andava,io personalmente dopo il primo tentativo sarei andato a casa per capire cosa potesse essere il problema ,comunque fortuna che non si è danneggiato parecchio.