Citazione:
Originalmente inviato da mimis83 Ti voglio fare un paio di domande non per provocare ma perché penso tu sia uno dei pochi che può dare (o provare a dare) una risposta oggettiva, in quanto uno dei pochi fortunati possessori del TDR e uno dei pochi che ha avuto le palle di mettere in discussione un proprio modello pagato 1000 quando è stato necessario :
Secondo te i costi (escludendo per ora il costo del kit in quanto sconosciuto) saranno superiori in maniera rilevante rispetto a un TDR appunto?
Basandoti sulle info disponibili pensi che messo giù nella maniera giusta questo logo posa raggiungere prestazioni paragonabili a quelle del TDR?
grazie
ciao |
Ciao, tutto a livello di prestazioni potrebbe accadere e non voglio escludere nulla, rimane il fatto che tra il TDR e il gulliver ballerá un kilo o giú di li.
Un 90 come il TDR non lo avevo ancora provato, non escludo che il mikadone possa fare di meglio...ma ho dei dubbi.
Dubbi che spero siano inesatti.
In ogni caso dal video vola molto molto bene.
I costi :
Pale da 800...140/150??
Motore....???300??
Regolatore...dovrebbe montare il kontronik kosmik cosmic da 200 ampere, che costerá quanto una panda usata...se un 120 ampere costa 400, un 200 ampere costerá 600??
Lipo 7S...x2....
Se ci si accontenta di batterie turgidy, quello che si risparmia sui pacchi lo si ributta dentro tra pale e regolatore.
Comunque a paritá di equipaggiamento ci sarebbero a occhio 250 in piú del TDR, eclusi i pacchi...sempre che il kont da 200 ampere costi "solo" 600 euro...sempre che la meccanica non costi piú di un millino, ma non penso...
Ps:i 2 caricabatterie che ho a casa caricano fino a 14 celle in contemporanea...