Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 00:53   #2098 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ma non è possibile: se ben equlibrato e settato con la configurazione che hai tu dovrebbe essere SUPER! io ti consiglierei di sistemarlo come ritieni + opportuno e poi farlo collaudare da qualcuno che ha i pollici allenati per capire se il problema stà dalla parte del MANICO (scusa senza offesa)
Io sono disponibile ma stò a MILANO se lo vuoi mandare al mio Hangar per revisione sono disponibile, sarebbe il decimo tra CB100 e 4#3B che sistemo per amici del forum!
Ma no Meteor,non mi offendo !!!Come dicono a Roma un omo vecchio nun s'offende mai proprio perchè ormai conosce bene i suoi limiti !
L'ho detto dall'inizio in tutti i miei post,sono soltanto io che lotto contro una zanzara !!
A dire la verità dalla fine di Gennaio,ricevuto il CB,ho fatto dei miglioramenti avendo alla fine provato poco e male in luoghi angusti, cosa che il CB potrà fare con piloti di grande esperienza.

In fondo, i curriculum della maggior parte di voi parlano da soli ,avete tutti minimo una decina di modelli tra i più vari ed un pò rosico all'idea che li possiate far volare tutti !!
Ho sempre premesso che l'eli ricevuto da Wowhobbies è sicuramente perfetto in quanto,quando chiedevo della spedizione mi rispondevano ,molto stringati, che il modello doveva essere ben regolato e testato prima della spedizione.
Non ho motivo di credere che me lo scrivessero solo perchè chiedevano più soldi di altri venditori e quindi ho sempre creduto che ero io a non farlo volare data la totale inesperienza in questo bel gioco e per questo non ho Mai effettuato regolazioni da molti consigliate in quanto avrei messo chissà quante altre variabili e casini in più.

Ho sempre tentato di volare con la certezza che Lui era perfetto ed ero io che con i pollici "ingessati" non sapevo manovrarlo.
Continuo a perdere tempo per "tigna",poi non è mai tempo perso e l'ho visto dai piccoli miglioramenti fatti,però me ne devo andare su un campo dove fanno volare tutto e farlo provare a qualcuno,poi se mi diranno di toccare qui e la faccio un Pacco a Meteor o altri di voi e potrò dire che Wow mi ha mandato al manicomio o che sono io;io me gioco il 2,sono io.....'na scommessa che paga pochissimo!
Rimane solo il fatto che forse aveva ragione qualche venditore che mi diceva di prendere un buon coassiale e continuare a fare esperienza,oppure prendere un CB normale e non Abarth....però il fatto che Wow faceva tutte le regolazioni mi ha intrigato.
L'unica considerazione che faccio mia è che il CB100 non è un eli per svezzare chi si avvicina a questo affascinante hobby,mi sembra molto delicato...io ce metterei 'na putrella al posto di quel misero Tail di Carbonio e poi consiglierei prove solo su 1 ettaro di erba e senza vento !
Proverò con qualcuno in loco e poi faccio il pacco;grazie a tutti per partecipare a questo bellissimo Forum da cui sprizza tutta la voglia e l'amicizia per far migliorare chi inizia,con una serie enorme di consigli che nessun venditore sarà mai in grado di dare.

Spero molto,un giorno,di dare anche io tanti consigli .

A MrFire dico che vedere il CB fermo nella stanza mi farebbe diventare matto di gioia,come il cane!!
Sono arrivate le Buna?Sai le nostre Poste Prioritarie non sono molto affidabili......in fondo la Sicilia è lontana,dicono !!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando