Discussione: Ac100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 00:46   #11 (permalink)  Top
eupon
User

L'avatar di eupon

Data registr.: 07-04-2010
fa sorridere come chi si ritiene estraneo alle cose voglia dire comunque la propria...caro renato, un detto dice "se le cose non le sai, salle"...il fatto però è che tu certe situazioni le conosci mooooooooooolto bene...sai bene chi è il personaggio che ora tenti di difendere, conosci le nostre posizioni, ne abbiamo discusso anche in pizzeria seduti uno di fronte l'altro, io te david e flobbo...conosci perfettamente le rimostranze che abbiamo avuto nei suoi confronti, conosci le questioni che lo hanno portato a litigare anche col vostro gruppo, conosci le questioni che lo hanno portato a litigare col gruppo e i moderatori/amministratori del forum deagostini...devo ricordare anche le questioni con l'omonimo moderatore di questo forum?
quando david ebbe l'occasione di cominciare una ac100, prese il modello B e disse che non rispondeva alle sue specifiche...lo allargo?, cambiò la prua, la parte centrale della coperta? tutte cose di cui diolaitiC era stato messo al corrente, prima durante e dopo la costruzione...e cosa fece di tutto punto? si stranì del fatto che qualcuno non seguiva le sue idee, che qualcuno la pensava diversamente da lui...qundo fu messo al corrente di questi cambiamenti, rispose che era una "cavolata", per poi ricredersi una volta che la barca era scesa in acqua, arrivando addirittura a chiedere le misure precise, che poi gli sono state fornite...parliamo di mesi fa...ora tira fuori tutta questa storia, dicendo che lui sui progetti ha sudato 7 camice? ma non era lui che si vantava di fare i suoi disegni in 2 ore e mezza la sera?...ricorderai caro renato, che il signore in questione è sempre quello che criticò le scelte di matthias per la sui100 e sui102, cavalcò per poco la gioia di sapere che all'inizio quella barca non era così "strepitosa", per poi sbandierare ai 4 venti che quello era un suo progetto, dopo aver visto che era una 120 imprendibile...si è stato sbandierato "ecco il nostrro nuovo progetto", perchè anche se strecciato, presenta comunque delle differenze, che fanno la diffrenza...che dovrei dire io allora, che quando gli esternai la mia idea di ac100 ideale con dspl di 2655g mi rispose con frasi sarcastiche, terminando col dire che non esistevano dspl ideali? andate a veder quanto disloca il suo ultimo disegno...
prima ha criticato le modifiche di david, ora dice che l'ha copiato...caro renato, dovresti conoscere bene la situazione, e invece sei venuto qui a fare cosa? mi sembra un pò strumentale il tuo intervento, potevi stare zitto, invece sei uno di quelli che continua a gettare benzina sul fuoco...
per quanto riguarda il regolamento, vorrei ricordare al signore che definisce la nostra ultima versione "pasticcione", che nessuno ha calpestato il suo, semplicemente il suo non esiste perchè il "suo" era il nostro, che noi gli avevamo chiesto con il disegno di una ac100...nessuna richiesta nessun disegno e nessun regolamento...quindi...il nostro "pasticcione", va a sostituire u regolamento che ci ha fatto fare su questo forum , a noi che lo abbiamo difeso, la figura degli zimbelli...simpatico notare come il vecchio gestore e secondo il claudioC cocreatore delle ac100, intendesse fare un a nuova classe low coast, mentre il d'oltralpe progettista concertava un regolamento che difatto faceva aumentare i costi...regolamento che fu da lui voluto, in ripicca agli skipper delle 120, rei di non avergli dato carta bianca come noi invece erroneamente abbiamo fatto...
quello che posso dire, è che noi maleducati, arroganti, spocchiosi romani della ac100 abbiamo rimesso su sito e forum, e il seguito non ci manca, specialmente dal vecchio forum...chi ci ama ci segua, chi non ci ama, finirà per amarci e seguirci, daltronde ci vogliamo solo divertire