Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 00:42   #15 (permalink)  Top
maverikoneil
User

Data registr.: 09-11-2009
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a maverikoneil
mycol, tieni conto di una cosa.
sono i piani di coda a voler stare dritti, l'ala si aggiusta come può, non il contrario.
due gradi di incidenza a cabrare in coda, sono 10 al muso e da lì i 21 millimetri di spessore che hai dovuto fare (21 mi sembrano proprio tanti.
cmq, controlla l'incidenza dei piani di coda rispetto all'ala. se vuoi che il modello picchi, dai incidenza a salire ai piani di coda (be più alto del bu), per il contrario penso tu possa immaginare.

seconda cosa, verifica il baricentro al meglio delle tue possibilità. l'empirica qui genera solo buchi in terra.
ultima cosa poi vado affanculo anche io
con un aliante a motore soprattutto di questo genere, che non richiede particolari attenzioni sui settaggi di alettoni e quant'altro, usa il programma acro e non il glider sull'aurora.
sull'acro hai l'essenziale, sul glider potresti diventare scemo prima di capire a cosa servono le decine di miscelazioni che ti permette di fare.
bella lì e a presto
mav