Già avevo letto riguardo al superstallo, per via della posizione (spettacolare) dei piani di coda, ma oggi non mi sono mai imbattuto in situazioni..........imbarazzanti.
Temevo per le virate alla "pylon" e per gli atterraggi, oltre che per il superstallo, ma il modelluzzo si è difeso bene, anche se devo premettere che non amo abbondare con le escursioni delle parti mobili.
Unici veri nei, oltre all'autonomia, quel senso di ingestibilità più o meno prolungata che si ha al momento del lancio, cosa che mi fa desistere dal farlo da solo, e una certa instabilità (a tratti) sull'asse di rollio, probabilmente anche causata dal vento un po' a raffiche di oggi, oltre che dal diedro inesistente.
Purtroppo sono considerazioni che devo fare con il modello..........non proprio intonso, ma decisamente rattoppato e anche abbastanza storto, specie per quanto riguarda la zona della presa d'aria frontale, causa il buco che ho fatto in mattinata
A breve inserisco un minivideo (fatto di corsa) del secondo volo, con atterraggio un po' più lungo del previsto