Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 11, 22:23   #636 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Da qualche parte quì sul foru avevo letto che la rx2610v aveva una configurazione meno "spinta" per il 3d...
Oggi mi sono scaricato 4/5 lipo e devo dire che mi sono divertito molto... Tuttavia sull'ultima lipo per una mio errore ho crashato contro un muretto... Ovviamente sono andate le pale e l'alberino si è storzellato... Visto che comqnue l'alberino risente sempre dei crash, non vale la pena secondo voi mettere le pale in fibra? Penso che abbiano sicuramnete una maggior resistenza...
Volevo sapere inoltre se qualcuno ha ordinato da wowhobbies che tempi mpiegano a cosnegnare...

Grazie
Un po' tutte le rx walkera con giro a 3 assi hanno dei limiti se si fa 3d spinto stile Manuel Campos, per semplici manovre acro vanno bene!

Le pale in fibra hanno si più resistenza, ma se le avessi avute su in occasione del tuo crash sono sicuro che avresti riportato più danni!

Diversi ordini su wow, tempi lunghi, 20/30 giorni.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando