Discussione: Ac100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 11, 23:20   #10 (permalink)  Top
boss_ITA94
User

Data registr.: 27-02-2011
Vengo tirato in causa e rispondo
Sono uno dei romani accusati da ClaudioD e quindi intendo rispondere alla persona in questione ma in maniera civile, non come lui ha fatto con me solo per avergli esposto una richiesta (secondo me) lecita da inserire nel regolamento e tacciandomi come un incompetente, offendendomi (e io ho risposto per le rime) come uno che non può essere paragonato a lui ecc ecc (ho le sue mail): ora questo paletto (come lo chiamava lui) è presente nel regolamento ed è presente in molti altri regolamenti per vela rc (vedi 120).

La 100S è nata dalla volontà di modificare la 100b in alcune sue caratteristiche, vien da se che i parametri e il posizionamento delle ordinate possono essere simili se non uguali.
La cosa importante da tenere in considerazione però è che parecchi mesi fa, quando cioè a6m5a ha fatto tale modifiche ha messo al corrente il sig. Diolaiti (progettista della AC100a/b) delle modifiche e delle relative misure (quindi il sig. Diolaiti ne era a conoscenza) rendendole pubbliche ad uso e consumo di tutti anche sul forum ac100 che esisteva prima come il sig. Diolaiti aveva fatto sia per i progetti IACC120 che per i progetti AC100.
Ora, che a distanza di mesi e dopo quello che è successo tale persona dice/scrive tutte ste cose mi lascia alquanto perplesso.
Si è partiti da un progetto esistente e lo si è modificato ma il "creatore" del progetto ne era a conoscenza, anzi lo erano tutti quelli (chi +, chi -) del forum.
Ultima cosa, il regolamento... Se si prendono dei regolamenti in giro (100, 120, Luna rossa, IOM, ecc) si noteranno delle similitudini, addirittura delle cose uguali... Un regolamento non è a misura d'uomo a meno che la persona che lo fa non lo deposita con il prorpio nome/cognome; siamo partiti dal regolamento esistenze e lo abbiamo modificato secondo le nostre idee e convinzioni, se a qualcuno non sta bene non lo obbliga nessuno a partecipare alle relative competizioni.
In ultimo ricordo sempre alla stessa persona che la persona che lei conosce rimane mio amico e con lui non ci sono problemi (invece da come ho capito intorno a lei c'è molta terra bruciata, chissà perché), nessuno ha distrutto il forum romano ma è stata una vostra scelta chiuderlo perché all'epoca Lei era ancora presente visto che siamo stati noi cattivi a chiedere al mio amico di riammetterla dopo averla bannata!!!
Mi scuso con tutti per aver occupato e rubato tempo a tutti voi.
Claudio
boss_ITA94 non è collegato   Rispondi citando