Citazione:
Originalmente inviato da culatello oggi il mio amato neu non rendeva una mazza ,possibile?
ha vissuto sempre sotto i 55° ha sempre avuto cuscinetti ottimi ,ma oggi non era più lo stesso motore.
scalda sempre uguale 48°-50° una batteria dietro l'altra ,ma la sua potenza stratosferica è calata di brutto .....può essere che in 2 anni di vita grosso moto il niodimio abbia perso efficacia?
il triplo mi riusciva male non avevo il suo solito tiro micidiale di sempre,la cosa mi rattrista molto.
ho 8lipo 3s e con tutte aveva lo stesso identico rendimento ,quindi escludo a priori la mancanza di potenza ,la esc non l'ho toccata ........secondo me sta diventando anziano .
passo al leopard ,confidando in lui .
c'è solo un'altra possibile spiegazione ,la pista è stata rifatta non è più un biliardo è diventata una normale pista da off road ,quindi possibilmente non ho più la trazione esagerata di prima ,o questo o il motore sta accusando l'età |
la pista è diventeta cosi perche sono entrati col trattore per girare la terra, dopo che siete andati via siamo riusciti finalmente rullarla per bene e bagnarla
, sul curvone dove abbiamo tappato le fosse, che si erano fatte duranta la gara scorsa, perdevi aderenza perche cera molta terriccia sparsa un po da pertutto ai cordoli, difatti hai notato quando hai messo le gomme con i cramponi riuscivi a farlo bene. domani vado x finire i lavoretti che neanke a me piace girare cosi.ciao alla prossima