Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 11, 22:12   #1762 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Si si lo ho già collaudato o almeno ci ho provato.Purtroppo sin da subito è andata male.Sono andato in un campo vicino casa provo il cg ok provo comandi e motore ok lancio modello picchiato a morte,penso strano dico rientriamo ma non faccio intempo a pensare il tutto si spegne totalmente il modello motore servi tutto come se si fosse stacca la batteria e si appoggia sopra alla spighe di grano,mi avvicino provo e tutto funziona.Boooo penso forse era la batt molto scarica,la cambio con una carica riprovo il cg provo i comandi tutto ok lancio,è meno picchiato sempre parecchio ma meno faccio un circa venti trenta metri e dinuovo il modello impazzisce a volte funziona a volte nò sembra ci sia la corrente e a momenti sembra non esserci che nemmeno i servi funzionano il modello totalmente incotrollabile si avvia alla distruzione poi a circa 50 cm da terra tutto torna a funzionare lo riprendo poi dinuovo black out e giu di muso sul terreno duro fortunatamente ero basso e ho solo rotto i primi 7/8 cm di muso che ho gia ricostruito però il tutto mi lascia perplesso non capisco cosa sia successo.Appena posso posto due foto del motore ma non è niente di particolare è solo incollato con colla a caldo nel suo punto dopo aver creato un parafiamma con multistrato da 4mm.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando