Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 11, 20:23   #3373 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Oggi giornata ventosetta.. ma il microbo vola lo stesso anche se fa su e giù... io credo anche per una serie di giochi aumentati con l'uso.
A proposito... i pezzi Rakonhely ordinati il 16 aprile sarebbero dovuti partire dopo il 4 maggio... ancora non ho ricevuto nessun codice tracking...
Francamente cominciano a darmi su i nervi... fra poco fa un mese e nemmeno sono stati spediti...

Ma il punto è un altro:
dopo una serie di voletti, visto che ero su erba, ho tentato un flip...
ormai non è più la prima volta, e credo di aver assimilato la necessità di dosare dolcemente il collettivo.
Eppure, appena rimesso dritto è andata in palla la coda...
non so come sono riuscito a riprenderlo ma stavo falciando i miei amici.


Premetto che la coda è allungata di circa 25mm, il motorino è quello dell'mcx2 e negli affondi tiene perfettamente, anche mandandolo giù e poi riprendendolo con tutto passo.

Sinceramente questa cosa comincia un pò a stufarmi.

E' possibile che sia colpa del vento?
magari il motorino era già a palla e ha staccato?
Ma allora perchè non stacca mai mettendolo in difficoltà ad esempio in un cerchio veloce con vento???

Non si può iniziare un flip pregando tutti i santi che tenga la coda, e solo in pochi casi lo fa...
Diventa anche pericoloso, perchè schizza via in una direzione totalmente casuale...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando