bene
adesso devi rimetterti al lavoro con il misurapasso, basta una sola pala, visto che l'altra è presumibilmente uguale, e farti una tabella in questo modo
sempre con i cavi del motore staccati, accendi tutto
sai già che a 0% hai -12°
adesso devi mettere lo strumento a -10° e vedere, muovendo i % sulla curva del passo, a che percentuale di passo corrispondono quei 10° (sull'Aurora devi abilitare che i servo si muovano mentre cambi le %)
idem per -8° e via via di due gradi in due gradi fino al 100% (+12°)
quando hai questa tabella , puoi facilmente costruire la tua curva, che
in Normal suggerirei di questo tipo (ti dò tre punti, tu poi tra il primo e il quarto e il quarto e il settimo metti dei punti intermedi in modo che la curva sia un segmento lineare dal primo punto all'ultimo)
punto L1 0°
punto L4 6°
punto L7 12° (100% di passo)
in
Idle-Up1 puoi farla così:
L1 -2°
L4 +5°
L7 +12°
in
Idle-Up2
L1 -3°
L4 +4°
L7 +12°
in Hold ripeti la curva di Idle-Up2
per le
curve del gas
per adesso puoi mettere in tutti e tre i Flight Modes (Nomral, Idle1 e Idle2)
L1 0%
L2 40%
L3 53%
L4 65%
L5 76%
L6 84%
L7 96%
per quanto riguarda la coda, parte delle cose te le ho già dette
occorre che tu faccia delle prove per controllare che il Gyro sia reversato correttamente, il servo lavori su entrambi i lati, la squadretta del servo sia posizionata nel punto giusto
guarda questo video
YouTube - tail setup.avi
e qui, il post del 30 settembre alle ore 05.42
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-1-a-40.html
p.s. e scusa se sono stato un po' duro, prima, ma sai, non è bello vedere che l'impegno venga sciupato da un crash stupido ed evitabilissimo
è vero che l'elicottero è il tuo, ma io ci tengo, a certe cose...
ma so che mi hai capito