Citazione:
Originalmente inviato da Tia83 Ciao a tutti,
oggi decido di provare il mio blade 120 sr, finita la lipo e pronto per mettere la seconda noto una specie di piccola schiumina sui connettori del motorino del rotore di coda....paura che non possa essere qualcosa di buono decido di staccare il motorino per poterlo estrarre, e noto sul motorino con carcassa magnetica un piccolo pezzettino tondo, toccandolo con il dito mi accorgo che non è fisso, quindi si stacca e noto che è un cuscinetto!!!
Decido di guardare se manca ma vedo che togliendo l'elica del rotore di coda vi è un pezzettino nero al cui interno vi è il suo cuscinetto, e non sembra proprio mancarne un secondo.
Ora il bello è, sapere da dove arriva questo cuscinetto che era magnetizzato alla carcassa del motorino di coda?
la cosa è strana, ma non so se posso pensare che sia quando ho fatto un crash (per colpa di terze persone) addosso ad una parete (abbastanza violento) e proprio da quel momento il mio 120 sr ha cominciato a vibrare ed a non torvare una posizione neutra di rotazione neanche con le lipo cariche.
vuol dire che neanche a lipo cariche con trim perfetto o trimmando l'eli rimane, ma ruota piano da una parte o dall'altra, è una rotazione leggera ma continua
Saluti
Tia |
Un cuscinetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei sicuro? mi sembra moooooolto strano
, puoi postare una foto? da poter capire ( se possibile ) di cosa si tratta
Forse intendi una sfera?
saluti