Discussione: Ac100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 11, 19:13   #6 (permalink)  Top
wrighi
Guest

a torto o ragione lasciate che vi esprima la mia opinione.. lecita in quanto il post sopra è pubblico, segno che è messo perchè sia commentato..

mi spiace molto quando vedo gente competente che si pesta per una formulina.. su una questione di fisica della vela oppure su una teoria.. e questo purtroppo succede già..
mi spiace che un hobby sia trasmesso al pubblico del forum con tutti questi stati d'animo assurdi, ogni poco scappa la rogna.. si alzano i toni persino per un numero velico scritto a pennarello..

davvero lasciate perdere la vela, datevi alla passera che è meglio.. almeno su quella degustibus ci troviamo tutti d'accordo.. la vela ultimamente vi fa male e sciupa anche quel poco di utenza che la segue con molte difficoltà.. già tocca districarsi con chi non scende uno scalino del suo sapere a livelli più umani e comprensibili..
ok mi vado a cercare i termini sul dizionario e dormo con Baader sotto il cuscino ma voi che le cose le sapete bene.. potreste focalizzare le vostre energie con un bel glossario così da non perdere tempo in astiose polemiche

perchè vedere queste storie,davvero rendetevi conto che è la morte del forum.

tenete i vostri livori, le infamate, le gelosie e tutti i vostri litigi fuori dal forum.

grazie!

Ultima modifica di wrighi : 08 maggio 11 alle ore 19:19