tommj ti farò vedere le foto ,questo è un maestro in queste cose, non dorme o perlomeno da quando lo conosco vive senza mai aver bisogno di una sola ora di sonno , è più giovane di me ha 23 anni vive da solo e il suo garage è un vero e proprio laboratorio ,sembra una piccola carrozzeria in mignatura.
mi ha fatto vedere la plancia centrale ,sembra quella di kit non so se hai presente ,per ora ha fatto solo quella ,stupenda anche se a me ste tamarrate non mi attirano più ...tutta bianco perla con i tasti stile levette ,per un appassionato di queste cose penso sia da spettino,non penso che includerà nel progetto i sedili posteriori .
il retro sarà un sub come avevo fatto io sul mio pajero dove il 60% dell'auto era solo una cassa armonica .
prima del modellismo mi svenavo per avere 0,3db in più dei rivali .
poi ho capito che era l'hobby più deficente del mondo ed ho venduto quasi tutto ,tranne uno dei miei amati pioneer da spl ....uno mi è rimasto ,solo che non basterebbe tutto il baule dell'slk per farlo funzionare a dovere e sinceramente non ci tengo a provare l'ebrezza di certe pressioni su un'auto come il mio merci ,se pur vecchiotta non vorrei mai massacrarla
anche bene vuole installare 6 sub da 38!!!!!!!!!!! per forza il retro non ci sarà più.
non si parla di spl cmq per tirare a dovere 6 38quasi seri ammettiamo 1000w rms penso dovrà accendere un mutuo decennale.
1000w l'uno si intende