Citazione:
Originalmente inviato da ttcorse Anche noi abbiamo risolto dando una piccola passata di carta abrasiva alo spillo, pero' non lo ho detto perchè non volevo creare confusione, visto che è un lavoro non tanto semplice.
I PH li prendo dal venditore austriaco, pero' aspetto le offerte che ogni tanto mette nel suo sito.Non mi piace fare publicita gratuita, il venditore penso che lo conoscono tutti, inizia con Li.......
Per le candele non ho mai provato le ASP, le provero. |
Ora mi tornano i conti....diciamo quindi che a far funzionare male i carburatori dei PH (come di altri motori) é il fatto che imbarchino aria a causa di qualche piccola apertura o gioco sullo scorrimento del barilotto del carburatore...ovviamente se la vitina che fa da guida non é svasata bene può inceppare lo scorrimento del barilotto in apertura o chiusura e con l'inceppamento oltre a non aversi un flusso regolare e proporzionale della miscela ...passa più aria con la conseguenza che il motore non tiene il minimo e si spegne...
Il rivenditore austriaco di nome Li? Parlando di motri cinesi mi verrebbe da pensare a Lin (Piao) ma credo che il tizio si occupasse d'altro....o si occupi? Essendo sparito il cosiddetto "culto della personalità" molto in voga in tutti i paesi in cui é andato per la maggiorein il cosidetto comunismo, pur essendo esso ancora sopravissuto (formalmente ma sempre meno nella sostanza...per fortuna) in Cina si fa fatica a capire chi sia il beneamato attuale "padre della patria"....