Citazione:
Originalmente inviato da culatello mia sorella si è presa un cagnetto da caccia tipo quelli tutti baffuti ,lo porto a fare un giro sulla pista da downhill che ho affianco a casa ,spompo marcio ritorno a casa ,ma siccome si sono fatti 2 mega rampe nuove di balla ,decido di tentare il sorvolo in moto ,poi farmi un giro in pista da enduro sempre nei dintorni.
pazzesco devo inventarmi il modo di fare video in moto così vi faccio un attimo salire l'adrenalina.
insomma ritorno e attraverso un paesino in montagna dove abita un mio amico un pò matto e vedo il suo nuovo progetto....rifarsi una a3 da cima a fondo in vetroresine e materiali strani..... stile ultra tamarra.
lui è un genio in ste cose ,solo che mi ha detto che si è fatto un calcolo sul tempo ...2 anni di lavoro ,tra una cosa e l'altra .
beccatevi com'è messa attualmente
scusate la mia faccetta da c....vi chiedo scusa se crepo alcuni schermi.
narra la leggenda che quest'uomo in un attimo di "smarrimento" sia partito da solo per la spagna ....arrivato in spagna sia tornato indietro
domani gussago.....chi si vuole unire!??
cmq avete il mio numero, ci si beccalà in caso ciao a tutti |
Li conosci tutti te' i matti
Probabilmente avra' fatto un viaggio " furbo " vallo a sapere , visto che si vuole rifare tutte le fiancate in materiali strani tutto ci puo' stare no!!
cmq ora come ora i passeggeri dietro non se la vedono benone
.
non sai come ti invidio a girare in quella pista, poi noi la gara molto probabilmente non la facciamo ma puo' essere che capitiamo giu' x assistere allo spettacolo così magari si ruba qualche idea