Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 11, 19:37   #2771 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ho fatto la mia prima ripresa .. m'è venuto il mal di mare a rivedere il video ... .
Tolta la canopy, messi i carrelli originali e con una batteria più leggera (ho spacchettato una 3S da 500mAh/25C della Robbe) sono riuscito a contenere il peso in 134 gr al decollo. Praticamente come prima.
Ho rimontato la batteria alla cam ma posso ancora togliere un paio di grammi dalle guanciole in plastica.
Il bandit kit devo dire che si sta verificando molto versatile, permettendo di montare la cam sul muso e trovare il bilanciamento giusto mettendo il supporto sotto la pancia con il velcro.
Purtroppo nell'audio si sentono spesso degli scoppiettii che danno molto fastidio. Insomma c'è ancora un po' di lavoro da fare prima di postare un video dall'alto senza vomitare di fronte al monitor ....

PS la batteria della Robbe è una cagata. una cella praticamente dura 20 secondi, la seconda 2 minuti, la terza 3.5 minuti. E meno male che gli avevo chiesto delle batterie buone. . Che dire ... W le Hyperion.
Io proverei ad avere tanti ma tanti giri, per stabilizzare il volo, tanto non devi farci le acrobazie ma piuttosto un volo tipo replica. Metterei anche due viti nelle aperture delle paddles per aumentare l'effetto stabilizzante della flybar e poi lipo Hyperion e pale corte. Le riprese migliori mi sono venute con le pale accorciate, anche se preso dalla foga di vedere un un volo veloce in prima persona mi sono ritrovato ad avere poco margine per richiamarlo. Bisogna volare tranquilli con la camera a bordo.
Diverso è il discorso con l'mCP X. Questo mostrino si dimostra molto più adatto del 120SR, pur con la stessa camera e le riprese in volato veloce non sono proprio pessime. Ma lì non c'è leffetto pendolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando