Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 11, 18:32   #2982 (permalink)  Top
Aeroplanino di carta
User

L'avatar di Aeroplanino di carta

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da minideto Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Ho cercato di leggere il piu' possibile in questo tread ma tutte 300 pagine non ce la posso fare!
Ho appena acquistato l'Aurora ed e' in arrivo,premetto che vivo in russia,ho preso anche il modulo HPP-22 per la programmazione.
Subito mi sono attivato per scaricare l'ultima release del modulo per poi eventualemte aggiornare il firmware e soprattutto l'italiano.
Qui mi sorgono i dubbi...ho letto su safalero che la versione con l'italiano e' 1.03 (Hpp-22) specifica anche il link da dove scaricarla e anche dice di non scaricare la 1.03(1).
Bene, adesso, quando provo a scaricare da quel link l'unica versione e' la 1.04..
Scaricandola non mi sembra che dia la possibilita' di settare la lingua italiana..anche se non posso ancora collegare il modulo,che non ho, riesco ad arrivare alla schermata dell'inizio aggiornamento ma compare solo la scelta della radio,modulo e ricevente ma lingua niente..1.04 va bene?
Qualcuno mi sa aiutare?
o se qualcuno mi riesce a passare la 1.03..non so'
grazie!
Aspetta che ti arrivi tutto e quando collegherai l'hp22 automaticamente ti mostrerà il software più aggiornato per radio, modulo e ricevente. Non serve che ti vai a cercare i firmware su safalero