Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 11, 17:18   #4 (permalink)  Top
Dave1970
User

Data registr.: 11-12-2005
Con Aerofly, cmq, se imposti anche le variabili con il vento, qualcosina cambia, nel senso che appena decolli, il modello virtuale, risente del vento, muovendosi. Phoenix, è molto piu' pratico, hai tutti i settaggi a portata di click. Imposti e regoli l'eli come vuoi, rendendolo il piu' possibile vicino al modello che usi realmente. A me, sinceramente, avendo provato e testato tutti e due, piace molto di piu' Phoenix. E' meno "giocoso" di aerofly. Ripeto, probabilmente Aerofly, è un ottimo sim, ma principalmente indirizzato sugli aerei...non sugli eli. Phoenix, invece, ti fa regolare e settare la dinamica del modello come uno reale. Chiaro, te lo fa volare come se tu avessi costruito un modello "perfetto"..quindi perfettamente bilanciato, equilibrato e quant'altro. Se ad esempio, monti dal vero pale sbilanciate, questo effetto, non te lo simula...non so se mi sono spiegato. Pero' smanettandoci un po' sopra, riesci ad avere un buonissimo grado di simulazione...come hai detto se vuoi imparare a fare hovering, per poi passare al volato, ecc ecc io cmq, te lo consiglio. Io l'ho acquistato per cominciare a provare manovre 3d...!..almeno, simulate!
Trex-600CF- Trex450 se v2- Trex 450 PRO v3- 2 Walkera 4#3b- 1 Walkera 4g6 e altra roba svolazzante!
Dave1970 non è collegato   Rispondi citando