Citazione:
Originalmente inviato da colla_80 Aspetta spiegami bene.
Io ho provato in 2 modi e te li elenco. n°1
Ho messo l'EPA (verso il basso dello stick) dal 100% al 72% per ottenere una partenza del motore appena tiro su lo stick.
Poi ho messo L'EPA (verso l'alto dello stick) dal 100% al 125% per ottenere più velocità/potenza(nbon so bene delle 2) al massimo dello stick motore n°2 (premessa: per avere la stessa soluzione del n°1 e cioè per avere una partenza del motore immediata appena tocco lo stick)
Ho regolato il subtrim del canale motore da 0 a +43 ed ho cosi' ottenuto che il motore parte appena tocco lo stick.
Quale delle 2 per il problema della partenza del motore appena muovo lo stick è la migliore? lavorare sull'EPA (e quindi da 100 a 72 % ) oppure sul Subtrim(da 0 a +43) ?
Illuminatemi perchè su questa questione mi trovo spaesato
Grazie |
Per sapere se la corsa del massimo basta il 100% o bisogna alzarla al massimo ci verebbe un contagiri.
Per il minimo non esiste una regola, lo setti come ti soddisfa.
Lo standard dell' ampiezza degli impulsi mandati al servo (I regolatori emulano un servo) e' da 1 a 2 millisecondi, in alcune radio hanno valori piu' ampi (circa 0.8-2.2)
Alcuni regolatori considerano i valori da 1 a 2, altri da 1,2 a 1,8.
Io mi regolo cosi' amperometro e contagiri alla mano trovo il massimo ideale, il minimo lo regolo con l' epa e con il sub trim mi regolo la curva secondo i miei gusti.