07 maggio 11, 15:11
|
#147 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
| Citazione:
Originalmente inviato da STENO E cos'è rimasto del Blade?? La DX6? | ... no nemmeno la DX6i che non ho! avendolo preso usato già "conciato" così, uso la mia Optic6 con modulo spektrum. Direi che i pattini sono originali Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Con le 25 e 40C dovresti avere una bella potenza...
per le LiPo che durano 7 min, tu hai anche il motore non di serie che magari ciuccia un bel po di più... Anche l'ESC è un altro?
Voli in normal o in idle? con che curce di gas e passo?
Marco | Il motore non di serie dovrebbe essere meno grintoso di quello originale. Cosi' mi ha detto chi me l'ha venduto, perchè a lui piace di più un motore progressivo. Ma non so altri dati. In compenso ho il motore originale nella "scatola ricambi" che mi ha dato. L'ESC è di serie. Volo in assoluto NORMAL, anche perchè dire "volato" è già un insulto a chi veramente vola. Diciamo che riesco a tenerlo in aria e mandarlo più o meno, e sottolineo il meno, dove dico io. Uso un EXPO di 10%, e niente D/R. Curva del gas : 0;50;100 Curva del pitch: -2;0;+2;6;10° circa, perchè l'ho modificata "al volo" durante gli ultimi hover e non l'ho più controllata bene. Ho fatto una prima scarica della 40C. La differenza è evidente, e dopo 6 minuti scarsi, era tiepida ed aveva le celle a 3,86V l'una. Adesso è in carica lenta a 0,5C. La 25C, decisamente ormai più spompa, dopo 6 minuti aveva 2 celle a 3,62V e una cella a 3,53V. In più era decisamente parecchio calda.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| |