BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - I motori SK vengono prodotti nella stessa fabbrica dei JBA ma sono ugualmente validi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 11, 13:40   #11 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ttcorse Visualizza messaggio
Esatto: passando il carburatore da un motore all'altro, non cambiando nient'altro,il motore che non fuzionava diventava perfetto e l'altro viceversa.
Avendo comprato dal Cinese molti motori, rendevamo il difettoso e lui ci mandava uno nuovo.
Questa la serie di motori usati al nostro campo: prima OS poi SK ed infine PH.
Gli OS non si discutono il TOP, pero' cari
PH solo un poco meno potenti di OS ma altrettanto affidabili, mai una spenta.
SK buon motore ma con alcune pecche.
Se gia hai gli SK o JBA usali, ma se devi aquistarli, ti consiglio i PH che sono dei buonissimi cloni degli os!
ciao
Grazie per le tue impressioni date da esperienze concrete. In realtà a volte compro qualche motore più per la curiosità di averli fra le mani magari smontandoli e controllando la qualità delle poparti per poi se ne sono convinto montarli su qualche aeromodello. L'ho fatto recentemente anche cogli Irvine serie MK4 (il 40,46,53) che sino a qualche tempo fa venivano ceduti a prezzi irrisori pari ai cinesi più economici e che ora vengono venduti agli stessi prezzi o poco meno degli OS. E per forza!"! Sono costrutiti in Giappone dalla OS per la stessa Irvine. Soprattutto il 53 ora costa pagndo in sterline e con le spese di trasporto circa 100 Euro. Una domanda visto che i PH non li conosco e credo di non averli mai visti neppure la campo che frequento (o almeno non ci ho fatto caso). Chi é sul web il miglior (o i migliori) rivenditore? Intendo dire chi, oltre ad avere prezzi competitivi, é anche il più serio e veloce nelle consegne? Hobby King da cui mi servo di solito non ha i PH ma solo gli ASP. I JBA liho comprati da un sito norvegese che aveva prezzi di realizzo così di realizzo che probabilmente non glieli danno più (30/40% meno dell'importatore italiano e senza spese di trasporto). Gli SK li ho acquistati da HI Model. I PH da chi acquistarli?
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando