Discussione: CL 415 canadair
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 11, 12:37   #33 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da diego80 Visualizza messaggio
Ciao raste

come ti dicevo ho solamente uno scanner A3 pertanto l'ideale sarebbe sapere quali siano i particolari che ti servono.
Tra portarli in copisteria e farli copiare credo che alla fine ti convenga di più ordianarli direttaemente alla MR. Con 40 dollari ti prendi le tavole pronte del 120".

Fammi sapere

Volevo chiederti alcune cose, ho visitato il sito del produttore e mi sono anche registrato, ed ho visto che ha dei modelli interessanti, mi interesserebbe il Cap 10B, per ora, ma ho provato a fare uno pseudo acquisto e per una spedizione veloce 2-3 settimane, costa quanto metà kit di tutto il modello, e anche la più lenta 1-3 mesi sono oltre 120 $, tù come hai fatto..??? hai comperato solo i disegni e te o sei fatto tagliare in italia o hai pagato tutte le spese di spedizione..???
grazie

P.S. bellissimo il CL415, ma con tutti gli accessori che sarei costretto a prendere, vedi carrelli retrattili e almeno 1 serbatoio acqua, i prezzi lievitano in modo esorbitante