Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 11, 10:12   #2769 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Non ho resistito. Oggi prima di andare a lavoro l'ho provato all'aperto. Devo dire che non posso fare un'analisi precisa ... c'era troppo vento!!
Come al solito ha ragione Paolo, il modello è cambiato tantissimo e devo "rifarmi" i parametri sui pollici. Visto il vento non sono riuscito a fare delle manovre pulite, cmq ho notato che vengono delle virate sfogate a destra da paura, bellissime sembrano quelle di un aereo. Poi l'altra cosa che ho notato è che si mette in candela in un attimo, credo che i backflip siano ormai alle porte, devo trovare un terreno adatto per eventuali crash in volo rovescio. Non mi va di disintegrare questo gioiellino.
Il problema è che con un mostriciattolo così pompato ti porta ad esagerare. Il vento è aumentato così tanto che stavo tutto a picchiare con l'eli fermo, ad un certo punto è arrivata una folata forte e me lo ha schiantato contro un muro. Vabbè un crash test ci stava. Niente di importante ho solo spezzato un pattino del t-rex.
Insomma è una modifica consigliatissima se volete spremere al massimo il vostro 120.
Bravo Roberto! Questa si che è una mossa azzeccata. I limiti dei 4 canali stanno proprio in un ciclico debole e nelle manovre addormentate che non contrastano leggere brezze; se si agisce con intelligenza su un nuovo piatto si possono rendere molto più interessanti questi modelli, soprattutto per i principianti che cominciano a sentirsi limitati nel volo.
Madblade non è collegato   Rispondi citando