Citazione:
Originalmente inviato da criptico Se vedessi i miei cacciaviti . . .
Io sono praticamente due settimane che non volo, il pro è montato e settato (swash tool difettoso di un noto negozio italiano a parte...) ma non collaudato.
Posso solo dirti che con un 3550 kv con pignone da 13 come gas ho una curva lineare e passo -3 0 +12.
Stunt1 100 - 75 - 50 - 75 - 100 e -12 / +12
Mi ha sorpreso il fatto che tu lo abbia trovato docile, essendo molto rigido e senza pesetti sulla flybar (almeno rispetto al mio V2 con parti in plastica) me lo aspettavo bello nervosetto , vedremo le mie impressioni....
PS: E' convenuto prenderlo in Italia? |
Sicuramente rispetto hk a parità di modello avrò speso un po' di più ma non posso fare un confronto certo, perchè motore e regolatore non sono quelli di hk, poi l'ho preso in italia per non avere sorprese di dogana ecc... ecc... ed averlo subito a casa, diciamo che non avevo voglia di sbattermi.
Non saprei, a parità di gradi ciclici , d/r, exponenziali, e curve del passo e del gas identiche all'altro 450 era meno nervoso, ma hanno due meccaniche diverse e motore e regolatori diversi, invece i servi sono identici hitec, forse il pro ha una rigidità migliore ma avendo una meccanica più precisa lo rende più lineare nei suoi movimenti.