Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 11, 04:45   #2920 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
questa sera prima di festeggiare il fine settimana ho fatto un paragone sull'hoggy tra un tot di motori.
per i patiti delle sgasate in piazzale per piacere provate sto benedetto leopard 2700 è mostruoso.
il primo test è stato keda 1900 a 4s vs leopard 2700 a 3s come paragoare un 320d ad una supra twin turbo e si che hanno i medesimi giri su per giù.
il leopard penso sia in assoluto il motore più cattivo e performante esistente per ora sul mercato o almeno tra tutti è quello più estremo che abbia mai provato.
l'unico a ribaltare da fermo il mio hoggy super uppato.
il keda a confronto non è nulla ,il bello è che sto leopard non scalda nulla

il neu a confronto è un agnellino domabilissimo.
vorrei fare un paragone sui consumi per il buggy neu vs leopard sono curioso.
praticamente sui 30000giri ho preso gli opposti ,il più rabioso in assoluto contro il più tranquillo motorello in commercio .
sui 10 minuti il keda era a 70° il leopard a 50° incredibile .

non so come spiegare la potenza di sto motorello super economico ,ma per darvi l'idea è come se con un cr 250 2t di 4° deste tutto gas a 50km/h ebbene ha la forza di tiravi su il mezzo a candela in 2 secondi.
il kedino riesce appena a gonfiare le gomme ,ma proprio appena apeena, il neu 2650 lo tira su ma non lo ribalta assolutamente ,leopard se apri da fermo si cappotta di tetto ,per ora è l'unico motore riuscire a fare na cosa del genere sul mio prototipo/moster/cavia/già venduto
impressionante veramente .....prossimo test in pista ,per temperature e run time